Scopri i robot NET, la nuova serie di pulitori Astralpool!

Robot NET

L’esclusivo top di gamma a cui non riuscirete a resistere. Ecco perché.

La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e questo in qualsiasi ambito della nostra quotidianità. Questo ci permette di affrontare gli impegni di tutti i giorni con strumenti utili e all’avanguardia, sempre più intelligenti e che ci aiutano a fare meno fatica e, perché no, anche a risparmiare. È in quest’ottica che le ricerche Aquabot – da più di 30 anni leader nel campo dei robot pulitori per piscina – hanno portato alla nascita e alla realizzazione della nuovissima serie di robot NET, distribuita da Astralpool.

robot NET

Vi presentiamo i tre modelli di robot NET

I robot Aquabot della linea NET sono tre: NET 3, NET 5 e NET 7. Inutile dire che ciascuno di questi ha caratteristiche diverse, chiamate a soddisfare diverse esigenze e funzionalità di chi li utilizza. Ovviamente in comune hanno l’estrema qualità ed efficienza e non a caso rappresentano il top di gamma tra i pulitori del momento.  Il loro design è unico, moderno e accattivante, ma è anche realizzato solo con i migliori materiali, aumentando la loro efficienza energetica.  Questi nuovi robot Astralpool serie NET, dispongono della tecnologia più avanzata e offrono numerosi vantaggi preziosi; si adattano a tutti i tipi di piscina fino a 100 mq.

robot NET

Tutti i vantaggi della serie NET e la sua tecnologia!

  • Filtri tridimensionali: tutti i modelli della serie NET hanno incorporato il nuovo filtro ultrafine 3D Astralpool che cattura anche le particelle più piccole. Questo vi garantirà una filtrazione eccezionale, fino a 4 volte superiore rispetto a una pulizia normale.
  • Tecnologia Gyro: il sistema di navigazione intelligente targato Astralpool che scansiona e memorizza la forma della piscina, ostacoli compresi.
  • Indicatore a LED: che vi indicherà quando il filtro è pieno.
  • Easy Open: apertura facilitata nella parte superiore per rimuovere il filtro senza fatica.
  • Mani pulite: non entrerete a contatto con lo sporco per svolgere la pulizia del filtro.
  • Spazzole in PVA: vi garantiscono una miglior aderenza su tutte le superfici.
  • Spazzola vibrante: una spazzola super potente per una pulizia più profonda.
  • Bocchette di aspirazione: regolabili in altezza per la massima aspirazione.
  • Due motori di trazione: tutti i modelli NET hanno due motori di trazione e una pompa di aspirazione per aumentare la performance, la potenza e il raggio di sterzata.
  • Controllo remoto tramite App (solo per il NET 7) con collegamento Bluetooth.

robot NET

I modelli dei robot NET a confronto:

robot NET

 SE HAI LETTO QUESTO TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

robot NET

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code