Analisi acqua piscina: fallo con Blue Connect!

L’alleato  perfetto per l’analisi acqua piscina

Una delle incombenze che più preoccupano i proprietari di una piscina, è proprio quella di far sì che l’acqua sia sempre trasparente e cristallina e soprattutto in equilibrio nei suoi valori chimici. Cloro e pH in primis. Le operazioni di analisi acqua piscina, però, non sempre sono semplici e immediate. Meno male che in nostro aiuto arriva la tecnologia e le innovazioni del mercato su questo settore. Vi presentiamo, infatti, il Blue Connect di Fluidra, nuovo analizzatore digitale che in un batter d’occhio e costantemente vi dirà come sta l’acqua della piscina e cosa potete fare per migliorare/conservare il suo stato.

Come funziona Blue Connect by Fluidra

Cos’è Blue Connect? Qualcosa di cui non riuscirete più a fare a meno. Si tratta di un analizzatore intelligente per la piscina, dal design estetico e accattivante e dalle funzionalità top di gamma. Si adatta ad ogni tipo di piscina – sia di forma che di tipologia di trattamento scelto – rilevandone tutti i valori principali con la massima precisione: temperatura, pH, conducibilità, ORP/Redox. Resta connesso ovunque vi troviate, legandosi alle reti bluetooth, wi-fi e sigfox (cos’è la linea Sigfox? Leggetelo QUI!). Tutte le misurazioni sono centralizzate e analizzate dagli algoritmi intelligenti di Blue Connect che, in simultanea, inviano le notifiche e le informazioni in tempo reale sul vostro cellulare attraverso la comoda APP. E se non sapete come affrontare alcune informazioni, niente panico perché sarà proprio Blue Connect a dirvi cosa fare e a darvi tanti suggerimenti e consigli utili, facendovi risparmiare tempo e denaro.

Blue Connect o altri strumenti di analisi?

Ovviamente nel mercato c’è solo l’imbarazzo della scelta per quando riguarda i test kit dedicati all’analisi dell’acqua (fotometro o pooltester), ma è abbastanza evidente che questo nuovo Blue Connect – insieme ai suoi accessori – sia un fuori serie tra i suoi compagni. Comodo, pratico, funzionale e dal costo non eccessivo, davvero vi toglierà un grande pensiero nella gestione della vostra piscina.

analisi acqua piscina

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code