Vi presentiamo Hurricane H7 Duo

L’uragano della pulizia in piscina!

Dopo aver letto questo post avrete un amico in più. Il suo nome? Hurricane H7 Duo, robot pulitore per piscine firmato Astralpool. Ma anche le più grandi amicizie, prima di diventare tali, hanno bisogno di una preliminare conoscenza, fatta di uno scambio di pensieri, di pregi e difetti. Ci pensiamo noi di Dorydory a fare da intermediari e vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su Hurricane H7 Duo attraverso questa recensione.

La carta d’identità di Hurricane H7 Duo

  • Serie professionale by Astralpool
  • Ideale per piscine fino a 15 metri con dimensione massima di 100m2
  • Tipologia di pulizia: fondo, pareti e linea acqua
  • Cicli di pulizia da 1,5 / 2 / 2,5 ore
  • Lunghezza del cavo: 18 metri (con sistema anti attorcigliamento elettronico Swivel)
  • Telecomando Remote Control System
  • Spazzole attive in PVC (PVA) con movimento rapido, garantiscono la massima pulizia anche nelle fughe della piscina
  • Carrello Trolley
  • Pulizia intelligente Aquasmart della superficie
  • Accesso superiore al filtro
  • Indicatore LED: un LED vi indicherà quando il filtro è pieno
  • Specifiche elettriche: 100-259 V/50-60 Hz/210 W
  • Peso: 17,5 Kg

 Il carattere di Hurricane H7 Duo

Una cosa è certa: dalla conoscenza con Hurricane H7 Duo non resterete di certo delusi. Il motivo della nostra affermazione trova radici nell’assoluta certezza che si dimostrerà un amico fidato su cui poter contare nel momento del bisogno, facendovi risparmiare tempo ed energie, andando ad anticipare tutte le necessità di pulizia della vostra piscina. Ci riesce grazie al suo meraviglioso carattere e ai tanti plus che lo valorizzano.


 

Super smart, efficiente e facile da usare: non potrete più fare a meno di Hurricane H7 Duo!

 

Hurricane H7 Duo facilita la vita e il lavoro

Hurricane H7 Duo è agile, leggero e compatto (anche il suo prezzo lo è), la sua intelaiatura è robusta e resistente e porta con sé i nuovi filtri tridimensionali ad incasso, facili da estrarre, pulire e inserire visto che si trovano proprio sulla parte superiore di Mr Robot. E sempre sulla parte superiore della sua scocca – come se non fosse già sufficiente – Hurrican H7 Duo ha un indicatore LED che vi farà sapere e vi avviserà a colpo d’occhio se si è raggiunto il livello massimo di sporco.

Hurricane H7 Duo si fa in due con la doppia trazione

Hurricane H7 Duo, ovviamente, porta il suo nome per un motivo ben preciso. Dispone, infatti, di ben due motori: uno di trazione e uno di aspirazione. Tradotto? La performance, la potenza e il raggio di sterzata sono notevolmente migliorati. C’è da dire, però, che anche i fratelli di Hurricane H7 – ovvero tutti i modelli H Duo della Astralpool – hanno due motori (anche se non è carino farlo in famiglia, qui di seguito troverete una tabella di confronto tra i vari modelli).

La tabella che confronta i modelli H Duo della Astralpool

Hurricane H7 Duo è tecnologico e intelligente

Con delle caratteristiche così, Hurricane H7 Duo non può essere che intelligente. Ha due bocchette di aspirazione regolabili e personalizzabili in altezza, che gli consentono di adattarsi ad ogni piscina e a ogni tipo di pulizia, massimizzando la resa del suo lavoro. Una tecnologia unica e brevettata nel genere. E potete dormire sonni sereni perché la pulizia integrale garantita Gyro – l’esclusivo sistema di navigazione intelligente che permette al robot di evitare tutti gli ostacoli – assicura una copertura e pulizia totale della piscina.

Ecco la parte inferiore di Hurricane H7 Duo

COOMING SOON…

Ci siamo, manca davvero poco per poter scoprire tutte le grandi novità che il 2018 ha riservato per il mondo piscina, fatto come sappiamo di robot pulitori, accessori, prodotti chimici e tantissimo altro. La tecnologia sta facendo passi da gigante e il futuro del settore non potrà che essere roseo e sensazionale. Noi di Dorydory abbiamo già cominciato a sbirciare tra le tante chicche sensazionali e innovative, ma non possiamo ancora anticiparvi nulla. Anzi sì, lo sapete che ci teniamo a voi e quindi vi diciamo: Pool Mac by Astralpool versione super. Restate sintonizzati su questo canale, a breve tante anteprime WOW!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code