Trova la piscina esterna fuori terra che fa per te!

piscina esterna fuori terra

Trasforma la casa con una piscina esterna fuori terra da sogno.

Ormai le soluzioni per farsi una bella nuotata anche a casa sono davvero tante. Ovviamente non in vasca da bagno, bensì in  una bellissima piscina che porta alla tua casa un plus non da poco. Dimenticate lunghe code per arrivare in spiaggia: con una piscina l’estate si può vivere a casa, in assoluta comodità e allegria! Oggi, acquistare una piscina esterna fuori terra non è poi cosa così impossibile. Il motivo è racchiuso proprio nel fatto che si tratta di una spesa accessibile e affrontabile, grazie a modelli pratici, economici e di facile installazione e che comunque regalano a tutta la famiglia uno spazio di puro relax e divertimento.

Scegliere una piscina esterna fuori terra significa…

… concedersi un piccolo angolo di benessere a casa, dove trascorrere momenti unici con la famiglia e gli amici. E non serve avere a disposizione un giardino o uno spazio enorme, o avere qualche abilità tecnica particolare per il montaggio. C’è solo l’imbarazzo della scelta a seconda di ogni esigenza: le piscine possono essere rettangolari, circolari, ovali e mantenerle nella pulizia e nella gestione non è poi cosa complicata o troppo dispendiosa.piscina esterna fuori terra

Quanti tipi di piscina esterna fuori terra esistono?

Quelle gonfiabili o in gommone sono senza ombra di dubbio le più acquistate. Però spesso non si valuta che ci sono anche tante altre possibilità, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo e anzi con qualche chicca estetica e di design in più. Com’è come non è c’è l’imbarazzo della scelta nel panorama, ogni gusto, desiderio e necessità sarà presto esaudito.

piscina esterna fuori terra

Le piscine esterne fuori terra più belle secondo DoryDory!

Se chiedete a noi di DoryDory quali sono le nostre piscine fuori terra preferite, vi rispondiamo che sono quelle in laminato d’acciaio a struttura rigida. Questo per diversi motivi: sono solide e sicure, resistenti e versatili e hanno la capacità di impreziosire il giardino e la propria casa con un tocco di classe. Non sono difficili da montare e da gestire e di solito vengono fornite in pratici Kit completi di tutto. Si possono installare su tutti i terreni (purché privi di irregolarità, sporgenze taglienti e purché non sia proprio sopra pozzetti e scarichi idrici), mettendo sotto un telo di protezione. Alcuni modelli si possono addirittura interrare – senza modificare la struttura originale della piscina – ma non dimenticare di chiedere al vostro comune di residenza se sono in vigore o meno delle regolamentazioni particolari.

Rivestimenti unici ed eleganti

piscina esterna fuori terra

Le piscine esterne fuori terra possono essere autoportanti oppure possono essere dotate di paletti che fissano e ancorano l’intera struttura. Si tratta in ogni caso di piscine resistenti e robuste, trattate in modo tale da restare belle e resistere a lungo nel tempo. Per quanto riguarda le finiture, poi, c’è solo da scegliere quella che più si intona con i gusti e con gli spazi di casa. Guardate ad esempio che belli questi modelli rifiniti con un effetto legno o pietra? Eleganza e colore irrinunciabili. Impossibile resistere: facci un pensierino e scopri subito quale piscina esterna fuori terra fa per te!

piscina esterna fuori terra

 

LEGGI ANCHE…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code