Le piscine delle star: scopri quali sono le più belle

le piscine delle star

Dalle dive della musica ai re del grande schermo, nessuna celebrity rinuncia alla piscina!

I vip nostrani e le star internazionali sono ben noti al pubblico per le loro performance ma sicuramente anche per la loro vita privata. Tra curiosità e pettegolezzi, sappiamo che quasi tutte le celebrity hanno più di una casa (anche se definirle “case” può sembrare riduttivo) e che almeno in una di queste, non si è badato a spese e progetti per costruire una piscina spettacolare degna dei migliori film. Forme particolari, sistemi tecnologici e sofisticati, rivestimenti pregiati, sicurezza e privacy, giochi d’acqua e di luce e accessori di ultima generazione, viste da capogiro: scopri insieme a noi quali sono le piscine delle star da non perdere e ricordare come ottimo argomento di conversazione al prossimo aperitivo con gli amici.

le piscine delle star

Le piscine delle star in una top list da urlo

Beyoncé

Il nome della casa a Los Angeles di Queen B e consorte (Jay-Z) non lascia spazio all’immaginazione: The Manor. E che piscina vuoi che abbia una villa del genere? Super elegante, super lussuosa, super tutto.

le piscine delle star

Photo Credits: Getty Images / Hilton & Hyland

Orlando Bloom

Si trova a Beverly Hills la casa – e quindi la piscina – dell’attore Orlando Bloom. Non è grandissima, quasi minimalista, ma è immersa in una pavimentazione in legno chiaro davvero d’effetto.

le piscine delle star

Photo Credits: John Aaroe Group

Jennifer Lopez

Questa, invece, è l’incantevole piscina della bellissima Jennifer Lopez nella sua villa a Los Angeles. Circondata dal verde e dalle piante assicura una buona dose di privacy e riservatezza.

le piscine delle star

Photo Credits: Sotheby’s International Realty

Jared Leto

Il poliedrico – quanto riservato – Jared Leto ha da poco aperto le porte della sua villa sulle colline di L.A alle riviste patinate. A noi del settore interessa la piscina: moderna, essenziale, in stile laguna e rivestita con ardesia nera super chic.

le piscine delle star

Photo Credits: Getty Images / PJ McMullan

Gigi e Bella Hadid

Alle strepitose modelle/sorelle Hadid una piscina da sogno. Si trova nella villa di famiglia a Malibu: a sfioro e affacciatta direttamente sull’oceano, è davvero un infinity pool da star.

le piscine delle star

Photo Credits: Coldwell Banker

Justin Bieber

Grintosa, ricca di effetti luminosi e accattivante: sono queste le caratteristiche della piscina coperta del cantante Justin Bieber nella sua nuovissima casa a Londra. Mica male!

le piscine delle star

Photo Credits: Getty Images

Taylor Swift

Lussuossima, femminile, quasi degna di una dea d’altri tempi è la piscina della giovane Taylor Swift. Si trova nel suo appartamento nel cuore di New York.

le piscine delle star

Photo Credits: StreetEasy

Patrick Dempsey

Anche il bellissimo dottor Stranamore di Gray’s Anatomy – ovvero Patrick Dempsey – ama rilassarsi a bordo piscina quando è nella sua villa di Malibu. Eccola qui: sobria, elegante, ma irresistibile… proprio come lui!

le piscine delle star

Photo Credits: Zillow.com

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

 

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code